Kate Middleton, l'indiscrezione sulla presunta amante di William: «È stata un contrattempo...»

Kate Middleton, l'indiscrezione sulla presunta amante di William: «È stata un 'contrattempo'...»
Kate Middleton, l'indiscrezione sulla presunta amante di William: «È stata un 'contrattempo'...»
di E.C.
Giovedì 7 Gennaio 2021, 22:50 - Ultimo agg. 8 Gennaio, 07:01
2 Minuti di Lettura

Kate Middleton, l'indiscrezione sulla presunta amante di William: «È stata un 'contrattempo'...». A due anni dai rumors, sul presunto flirt tra il principe William e la vicina di casa Rose Hanbury, Marchesa di Cholmondeley, nuove indiscrezioni riportano il "caso" alla ribalta.

A riporta l'affaire all'attenzione dei media è Angela Mollard, esperta in questioni reali. Fu lei a rivelare che Kate Middleton comanda a bacchetta il marito e a spiegare perché per un periodo non indossasse più l'anello di fidanzamento. Sul caso Rose Hanbury, l'esperta ha spiegato: «Non credo che William sia il tipo che metterebbe mai in pericolo il suo matrimonio o la monarchia. Ho il sospetto che fossero solo buoni amici e andassero d’accordo. Non nego la possibilità di un legame inappropriato. Ma il fatto che il pettegolezzo sia durato solo qualche mese e non se ne sia più parlato mi  fa pensare che si sia trattato solo di un 'contrattempo'».

E conclude: «Si è trattato di un periodo molto stressante e teso per Kate Middleton e William, direi l'ultimo scandalo che li ha riguardati come coppia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA