Katie Holmes e Jamie Foxx, matrimonio segreto a Parigi

Katie Holmes e Jamie Foxx, matrimonio a Parigi: «Ora lei può dopo il divorzio da Tom Cruise»
Katie Holmes e Jamie Foxx, matrimonio a Parigi: «Ora lei può dopo il divorzio da Tom Cruise»
Domenica 2 Dicembre 2018, 11:56 - Ultimo agg. 12:16
2 Minuti di Lettura
Katie Holmes e Jamie Foxx, dopo una storia di sei anni, decisamente misteriosa e riservata, potrebbero presto coronare il loro amore con un matrimonio. Nelle ultime ore, infatti, sono uscite diverse indiscrezioni al riguardo: i due attori, infatti, potrebbero dirsi di sì in un contesto decisamente romantico come quello di Parigi.



Le prime voci riguardo le nozze tra Katie Holmes e Jamie Foxx erano state diffuse dal Daily Mail, che aveva anche pubblicato una foto dell'attrice, ex moglie di Tom Cruise e diventata celebre in tutto il mondo grazie a Dawson's Creek, immortalata sul set, durante una pausa dalle riprese. La 39enne attrice, infatti, indossava un vistoso anello di diamanti, che secondo il tabloid britannico sarebbe quello di fidanzamento regalatole da Jamie. L'entourage di Katie Holmes, comunque, ha precisato che si trattava di un oggetto di scena.

Che Katie e Jamie possano sposarsi, a breve e in gran segreto, non è comunque un'ipotesi da escludere. L'attrice ha appena concluso, con successo, tutte le pratiche relative al divorzio da Tom Cruise: la custodia legale di Suri, la figlia 12enne dei due, è andata infatti a Katie, che ha cercato in tutti i modi di evitare quanto accaduto a Nicole Kidman. L'attrice australiana, infatti, dopo il divorzio dall'attore, non avrebbe voluto vedere i figli adottivi, Isabella e Connor, crescere con i precetti di Scientology, di cui Tom Cruise è un importante esponente.

Subito dopo la separazione da Tom Cruise, Katie Holmes aveva iniziato una relazione con Jamie Foxx, che però fu rimasta nascosta a lungo. Questo perché sulla separazione pendeva un accordo di riservatezza e l'impegno, da parte di Katie, a non impegnarsi in nuove storie per cinque anni. Ora l'attrice è tornata ad essere una donna libera, sia di amare che di crescere sua figlia, e potrebbe anche far mettere la testa a posto ad un donnaiolo come Jamie Foxx. Il 50enne attore, infatti, ha due figlie, nate da brevi relazioni con Connie Kline e Kristin Grannis, ma soprattutto un curriculum sentimentale decisamente fitto: sono decine le stelle dello 'showbiz', più o meno famose, che compaiono tra le conquiste di Jamie. Qualcuna, anche durante gli ultimi sei anni, in cui l'attore è stato impegnato con Katie. Ad ogni modo, l'attrice ha già preso le dovute contromisure, organizzando gli impegni sul set in modo da trovarsi nelle stesse location in cui è impegnato anche il suo Jamie...
© RIPRODUZIONE RISERVATA