Kim Kardashian e il giallo dei suoi nuovi stivali oltre il ginocchio.

Kim Kardashian e Kayne West (gettyimages)
Kim Kardashian e Kayne West (gettyimages)
di Valentina Venturi
Venerdì 11 Settembre 2015, 17:32 - Ultimo agg. 13 Settembre, 12:58
1 Minuto di Lettura
Kanye West stilista per Tisci? I Kimye (miscela dei nomi Kim e Kanye), sono a New York per partecipare alla Settimana della moda Autunno-Inverno 2015-16. In un intervallo tra una sfilata e l'altra, all’apparire su Instagram di alcune foto della coppia, la domanda è stata immediata: che cosa porta ai piedi Kim Kardashian? Possibile che Yeezy (così chiamano Kayne gli amici e i suoi fan più accaniti) si sia lanciato nel mondo fashion, al punto da aver ispirato il suo amico Riccardo Tisci nella creazione di alcuni accessori di Givenchy?









Gli over-the-knee boots (stivali oltre il ginocchio) beige che indossa Kim, con il tocco open-toe (aperti davanti), lasciano presagire qualcosa del genere. Di sicuro c’è che la collezione che Kanye ha co-firmato per Adidas sta andando molto bene. Contattato telefonicamente, lo stilista di Givenchy Tisci non si è sbilanciato in commenti. La passerella svelerà il mistero.



Qualche mese fa il fashion designer, che ha realizzato l’abito da sposa per il matrimonio di Kim, alla rivista Hollywood Reporter ha ricordato come è nata l’amicizia con i Kimye: «Lei è intelligente, dolce e bella. Ha iniziato a venire alle mie sfilate e alcuni mi hanno criticato. Voglio bene a Kanye e ora anche a Kim e non mi interessa quello che la gente pensa».