Kylie Jenner mamma bis con Travis Scott

Kylie Jenner mamma bis con Travis Scott.
Kylie Jenner mamma bis con Travis Scott.
Lunedì 7 Febbraio 2022, 22:25 - Ultimo agg. 23:44
2 Minuti di Lettura

La famiglia di Kylie Jenner e Travis Scott si allarga. L'imprenditrice statunitense è diventata di nuovo mamma e ha dato alla luce il suo secondo figlio. L'annuncio è arrivato dalla stessa influencer, che poche ore fa ha condiviso sui social un tenerissimo scatto delle manine del piccolo con accanto la data di nascita, 2 febbraio 2021.

Leggi anche > Kylie Jenner lancia una raccolta fondi per pagare le cure dell'amico. Ira dei follower: «Ma sei miliardaria, paga tu»

Il neonato, di cui la coppia non ha ancora rivelato il nome, è nato esattamente quattro anni dopo la sorella maggiore Stormi, che l'1 febbraio ha festeggiato il suo compleanno.

Una coincidenza incredibile che contribuirà a rafforzare il legame fra i due bambini.

Travis Scott e Kylie Jenner hanno iniziato a frequentarsi nell’aprile 2017. Dopo la nascita della prima figlia nel febbraio 2018, si sono allontanati per un breve periodo, senza rivelare le cause della separazione, fino a quando all’inizio del 2021 hanno deciso di tornare insieme.

La Jenner ha annunciato la seconda gravidanza lo scorso settembre con un emozionante video-ricordo di tutti i suoi momenti più belli, insieme al compagno Travis, alla figlia Stormi e alla madre Kris Jenner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA