Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme a New York? L'indiscrezione fa impazzire i fan

Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme a New York? L'indiscrezione fa impazzire i fan
Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme a New York? L'indiscrezione fa impazzire i fan
Giovedì 18 Luglio 2019, 17:41 - Ultimo agg. 15 Marzo, 00:07
3 Minuti di Lettura

L'addio di Bradley Cooper e Irina Shayk, e tutto ciò che è accaduto in seguito, per diversi mesi è rimasto avvolto nel mistero. In primis per via di Lady Gaga, indicata da molti come la causa della fine della storia tra l'attore statunitense, 44 anni, e la top model russa 33enne, ex fidanzata storica anche di Cristiano Ronaldo.

Temptation Island 2019, Jessica Battistello e l'addio ad Andrea Filomena: «Con lui non ero felice. Alessandro la mia droga»​



Le indiscrezioni sulla presunta relazione tra Bradley Cooper e Lady Gaga, in seguito alla rottura con Irina Shayk, si sono susseguite con forza negli ultimi tempi: si tratta di una suggestione rilanciata un po' ovunque, ma mai ufficializzata dai due. La rivista statunitense In Touch, però, è andata oltre, rivelando anche che Bradley Cooper e Lady Gaga starebbero già vivendo insieme, nella casa dell'attore a New York.

Chiara Ferragni, la tenera foto di Leone sul divano. Ma i fan notano un particolare: «Ma perché?»

Le voci hanno scatenato le fantasie dei fan di Lady Gaga, che sognavano per la loro beniamina una storia d'amore con uno degli uomini più sexy del mondo. Al momento, però, non ci sarebbero conferme ufficiali sull'indiscrezione e il portale di debunking sul gossip, GossipCop, ha invitato tutti a non prendere per certa la rivelazione di In Touch. Secondo i debunker di GossipCop, infatti, negli ultimi tempi la rivista avrebbe lanciato a più riprese voci infondate sulla relazione tra Bradley Cooper e Lady Gaga: nell'aprile scorso era stato annunciato il matrimonio e due settimane fa la gravidanza della cantante. Nessuna delle due indiscrezioni, però, è mai stata confermata ufficialmente dai diretti interessati.

Le voci su un trasferimento di Lady Gaga nella casa di Bradley Cooper nel West Village, quindi, per il momento rimangono solo una suggestione. L'attore, pur essendo molto predisposto a lunghe e serie storie d'amore, per adesso vuole aspettare, anche perché la separazione da Irina è ancora fresca e c'è di mezzo la figlia, la piccola Lea, di due anni. Solo pochi giorni fa Bradley Cooper era stato avvistato in compagnia di Laura Dern, 52enne attrice nota per il ruolo di Renata Klein in Big Little Lies e di Diane Evans in Twin Peaks: i due, però, sono solo ottimi amici. Di Bradley Cooper, l'attrice ed ex moglie di Ben Harper aveva detto: «Per me è un ottimo amico e credo che come regista sia anche più bravo che come attore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA