Lady Gaga e la finta relazione con Bradley Cooper: «Siamo stati bravi, abbiamo fregato tutti»

Lady Gaga e la finta relazione con Bradley Cooper: «Siamo stati bravi, abbiamo 'fregato' tutti»
Lady Gaga e la finta relazione con Bradley Cooper: «Siamo stati bravi, abbiamo 'fregato' tutti»
Lunedì 6 Gennaio 2020, 19:54 - Ultimo agg. 20:24
1 Minuto di Lettura
Lady Gaga è la prima ospite del 2020 di Oprah Winfrey e, alla popolare conduttrice statunitense, la cantante di origini italiane ha rivelato molto sia del (finto) flirt con Bradley Cooper, sia delle proprie condizioni di salute.



L'affascinante attore di Hollywood ha diretto Lady Gaga nel suo primo film da regista, A star is born, e nei giorni del tour promozionale i due avevano scatenato tante voci su una presunta relazione. Tutto inventato, ma verosimile, ed è proprio per questo che i media di tutto il mondo hanno iniziato a vociferare di un amore tra Bradley Cooper e Stefani Germanotta. «Siamo stati davvero bravi, abbiamo fregato tutti», ha commentato Lady Gaga. Oprah, dal canto suo, ha confermato: «Sì, avete fatto un ottimo lavoro, secondo me se il mondo non avesse parlato della vostra presunta relazione, il film non avrebbe avuto tanto successo».

Lady Gaga, poi, ha parlato delle difficili esperienze personali vissute, a cominciare dalla malattia. «Soffro di fibromialgia, che mi causa ancora oggi fortissimi dolori dalla testa ai piedi. Ho scoperto, grazie a tanti medici, che può essere curata con le terapie della salute mentale. Quest'ultima è una condizione medica, va trattata come una patologia e non dovrebbe essere ignorata» - ha spiegato Lady Gaga - «La malattia è sorta dopo lo stupro che subii a 19 anni, perché ignorai le conseguenze e pagai tutto questo con quella patologia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA