Le Iene, fiori d'arancio per il reporter Monteleone: tra gli invitati Bianca Atzei e Giulio Golia

Festa in casa Iene: si è sposato Antonino Monteleone. I festeggiamenti hanno coinvolto molti volti noti del programma
Festa in casa Iene: si è sposato Antonino Monteleone. I festeggiamenti hanno coinvolto molti volti noti del programma
Sabato 28 Agosto 2021, 21:06
2 Minuti di Lettura

Dal piccolo schermo all'altare il passo è breve: Antonino Monteleone, reporter de Le Iene, il programma tv di successo di Mediaset, è convolato a nozze con Claudia Parrinello, legale marsalese. La cerimonia e i festeggiamenti si sono tenuti ieri, venerdì 27 agosto, a Marsala, la cittadina sicula che ha ospitato tantissimi volti noti della storica trasmissione di Italia Uno. Ad annunciare le nozze è stato proprio il giornalista che, qualche giorno fa, ha postato una foto con l'attuale moglie su Instagram scrivendo: «Fra tre giorni ci sposiamo».

A Marsala, tra risate e scherzi, sono sbarcati Giulio Golia, Filippo Roma, Stefano Corti, Roberta Rei e altre personalità de Le Iene. Corti è stato accompagnato dalla compagna, Bianca Atzei, la cantante di origini sarde chenon ha esitato ad animare la festa con le sue rinomate canzoni tra cui «Ora esisti solo tu».

La famiglia de Le iene ha trascorso qualche giorno nel borgo siciliano, visitando il comune e pranzando in una trattoria di via Sibilla, così da dedicarsi totalmente alle nozze degli amici. La festa ha avuto luogo nella suggestiva location di Villa Favorita che ha visto alla consolle, oltre al dj Guglielmo Bonomo, anche lo storico volto della disco music e presentatore radiofonico Mario Fargetta.

A rubare la scena agli sposi, uno scatenato Giulio Golia che ha animato la festa con canti a squarciagola e tuffi acrobatici in piscina. Idem per la Atzei che ha continuano lo show, accompagnata dalla band Yasmin Brother di Alessio Rais, Francesco Di Giovanni, Giuseppe Morfino, Mario Zingale e Giovanni Balistreri, cantando una splendida rivisitazione di “A Natural Woman” di Aretha Franklin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA