Il Natale arriva a Lecco, sugli addobbi si scatena l'ironia di Facebook. Ma è una bufala

Il Natale arriva a Lecco, sugli addobbi si scatena l'ironia di Facebook. Ma è una bufala
Lunedì 23 Novembre 2015, 13:33 - Ultimo agg. 13:13
1 Minuto di Lettura
Guardate questa fotografia e sappiate che si tratta di una "originale" serie di luminarie natalizie stradali. Sappiate, però, che se qualcuno sostiene che queste luminarie stanno per essere sistemate nella vostra città vi sta semplicemente tirando un brutto scherzo perché si tratta di una bufala.



Questa fotografia è originale ma è stata scattata anni fa in un paese estero (pare che si tratti della Polonia, ma anche su questo ci sono molti dubbi). Accade che, ogni anno con l'avvicinarsi del periodo natalizio qualcuno recuperi questa immagine per farne uno scherzo sui social: "Il nostro sindaco ha già fatto sistemare queste luminarie a forma fallica, che vergogna...".



In molti ci cascano, rilanciano la fotografia e l'accusa, così le luminarie a forma di organo sessuale diventano argomento di discussione e, talvolta, finiscono pure sui giornali. Per adesso la bufala delle lumianrie "peccaminose" è stata lanciata a Lecco. Se vedete questa foto e pensate che le lucine hard stiano per arrivare sotto casa vostra, siete avvisati: è una bufala, rideteci sopra e non condividetela con sdegno ma con una faccia sorridente.