Loredana Lecciso, azioni legali per un post sul profilo di Romina: «Lede la mia immagine»

Loredana Lecciso, azioni legali per un post sul profilo Instagram di Romina Power: "Lede la mia immagine"
Loredana Lecciso, azioni legali per un post sul profilo Instagram di Romina Power: "Lede la mia immagine"
Lunedì 5 Marzo 2018, 12:40 - Ultimo agg. 14:19
1 Minuto di Lettura
Dopo le interviste, le partecipazioni in tv, le provocazioni e i battibecchi, Loredana Lecciso ha deciso di procedere legalmene. La compagna (o ex?) di Al Bano ha annunciati azioni legali per un post "verosimilmente ascrivibile ad ignoti" apparso sul profilo Instagram di Romina Power.

«In data odierna, sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power - si legge in una nota dei suoi legali Giorgio Greco e Nicola Bove - è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso». «Tale post, verosimilmente ascrivibile ad ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l’aggravante della indebita appropriazione della sua identità», scrivono i legali.

«La sig.ra Loredana Lecciso, turbata e legittimamente infastidita dall’accaduto, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale», conclude la nota.
   
© RIPRODUZIONE RISERVATA