Loredana Lecciso risponde a Romina Power: «Da mamma non ho gradito»

Loredana Lecciso risponde a Romina Power:
di Ida Di Grazia

1
  • 513
Dopo Romina Power arriva negli studi di Verissimo Loredana Lecciso. Ad accoglierla la padrona di casa Silvia Toffanin. La saga degli "Al Bano Family" continua e nella puntata che andrà in onda sabato 14 ottobre la Lecciso fa un po' di chiarezza sulle dichiarazioni che la settimana scorsa ha fatto l'ex moglie di Al Bano.

“Posso omprendere che dall’esterno le parole di Romina possano sembrare dirompenti - risponde Loredana - ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. È stata un’ironia divertente ma opinabile”.

“L’unione tra me e Al Bano - prosegue -  ha quasi raggiunto la maggiore età. Siamo insieme da 17 anni. Io sono sempre stata gelosissima, anche se con l’età lo sono molto meno e all’inizio ero gelosa anche di Romina“.


3300002_1851_loredana_lecciso_verissimo.jpg


La Lecciso non è mai andata a nessun concerto di Albano e Romina ma questa volta la gelosia non c'entra niente: “Era un momento loro. L’ho anche vissuto come un momento di tregua. È stato molto più piacevole vederli esibire sulle tavole di un palcoscenico piuttosto che in un’aula di tribunale” .
Venerdì 13 Ottobre 2017, 19:15 - Ultimo aggiornamento: 14-10-2017 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-10-14 07:27:16
Ma queste cose sono cose da giovani. Abbiate un poco di pudore.

QUICKMAP