Sembava tornata la pace tra Lory Del Santo e Marco Cucolo dopo che la showgirl aveva accusato il fidanzato di averla tradita sull'Isola dei Famosi. Eppure, ora che il reality è terminato, la coppia torna a raccontarsi a cuore aperto ed emerge dell'attrito.
Leggi anche > Lory Del Santo choc: «Marco Cucolo sull'Isola mi ha tradita». La rivelazione dopo l'eliminazione
Lory Del Santo e la crisi con Marco Cucolo
In un'intervista a Sussidiario.net il naufrago ha dichiarato che, nonostante le incomprensioni, per lui nulla è cambiato. «È cambiato che ho deciso di perdonarlo per la piccolo scivolata del giorno della mia eliminazione all’Isola ma non per altre cose che lamentavo da tempo, ancor prima della partenza – puntualizza Lory Del Santo –.
«Se avesse commesso solo un errore l’avrei perdonato facilmente, soprattutto se c’è di mezzo un gioco perché si può sbagliare, anche per paura di perdere – puntualizza la naufraga, convinta che i problemi di coppia fossero antecedenti alla loro partecipazione al reality –. Quindi rimaniamo così, in bilico. Non c’entra niente il programma, è il carattere, il comportamento personale di Marco nella vita di tutti i giorni».
E all'idea di rifare l'Isola insieme, Marco risponde: «Per carità! A caldo direi mai più niente in coppia! A prescindere da qualsiasi cosa, in coppia non andiamo bene perché io sono fatto in un modo e lei in un altro. Nel contesto con altre persone è meglio che ognuno faccia le cose per conto suo». Dello stesso parere Lory Del Santo che, nonostante i 9 anni di fidanzamento con Cucolo, ora come ora esclude il matrimonio, arrivando persino a dire: «Voglio lottare ancora per qualche giorno, poi magari mi rassegnerò». Insomma, la crisi di coppia non sembra affatto superata. Chissà che l'estate non porti consiglio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout