Lucia Bramieri a Pomeriggio 5: «Ho fatto il lifting e ho un fidanzato più giovane»

Lucia Bramieri a Pomeriggio 5: «Ho fatto il lifting e ho un fidanzato più giovane». E spuntano messaggi ad altre donne
ARTICOLI CORRELATI
1
  • 317
Lucia Bramieri, nuora del compianto "Nonno Felice" ed ex inquilina della casa del Grande Fratello, ha finalmente trovato l'amore. Dopo la morte di suo marito, ha attraversato un lungo periodo di solitudine, ma ora si è fidanzata con un uomo più giovane di dieci anni, Gianluca Mastelli, e lo ha presentato a Barbara D'Urso e ai suoi ospiti nella puntata di Pomeriggio 5.

L'unione ha lasciato perplessi gli opinionisti in studio. Qualcuno ha messo in dubbio la sincerità dei sentimenti di Mastelli, ma ha anche riconosciuto la felicità negli occhi della vedova Bramieri. A essere sospettosa anche la padrona di casa. «Delle persone a cui tengo mi preoccupo. Indagherò e cercherò di capire se Gianluca la ama davvero o vuole solo apparire in televisione. Ha un volto familiare», ha spiegato Barbara D'Urso.  

Mastelli, 46 anni, ha un passato da "donnaiolo" e ha partecipato a un programma televisivo. «Quattro anni fa sono stato un tronista di Uomini e Donne e non è finita benissimo». Polemiche anche per i messaggi che l'uomo avrebbe inviato a Emanuela Tittocchia mentre si frequentava con la Bramieri. La donna però si è detta a conoscenza di tutto e serena. 

«Barbara - ha detto rivolgendosi alla conduttrice - Mi conosci da tanti anni e ora voglio venire da te a parlare di cose belle. Non sarò né la prima né l'ultima donna ad avere una delusione. Anche io mi sono fatta tante domande, ma mi voglio divertire e voglio vivere questa storia»
Mercoledì 13 Marzo 2019, 20:32 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 08:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-03-14 09:11:17
Senza morale, a Napoli si dice senza scuorn. E hanno la bella faccia tosta di andare in tv, quale esempio si trasmette all’esterno.

QUICKMAP