Madonna ancora in Puglia: cena a Ostuni con vino rosse e frise. Poi canta "Bella ciao"

Madonna e il fidanzato
Madonna e il fidanzato
Venerdì 20 Agosto 2021, 11:34 - Ultimo agg. 20:08
3 Minuti di Lettura

Di certo c'è che ama la Puglia. Madonna superstar in giro per la Puglia e il Salento insieme alla sua famiglia e allo staff. 

Ieri sera la superstar ha fatto capolino a Ostuni.

Ed è stata lei stessa a confermare la sua presenza sui bastioni della città bianca. Arriva in auto, mano nella mano col suo fidanzato, il ballerino 26enne Ahlamalik Williams. Con lei altre decine di auto necessarie per portare figli e staff. La star statunitense non ne fa mistero: sul suo profilo instragram pubblica una storia, a Ostuni,  dal titolo "La famiglia...." con tanto di colonna sonora. Domenico Modugno, Mimmo per i pugliesi, che canta "Volare", un omaggio alla regione che la sta ospitando.

Passeggiata a piedi poi la cena in un locale del centro - tutto prenotato per la family, ça va sans dire - prodotti tipici, frise e vino rosso per la pop star che si lascia coinvolgere da un "menestrello" e con il mano il tamburrello Madonna intona "Bella ciao".  

Durante la cena infatti sono arrivati i 'Terraross', che amano definirsi "suonatori e menestrelli della bassa Murgia", con i quali ha cantato e ballato sulle note di "Bella ciao". «Siamo grati alla regina Madonna - scrivono su Instagram i Terraross - per averci dato la possibilità di entrare a far parte della sua sfera familiare con la nostra musica semplice e sincera». La serata è finita con Madonna sorridente ma stanca, al punto che ha dovuto farsi portare a cavalluccio dal figlio Rocco e dal fidanzato, nelle strade di Ostuni. Poi, il rientro nel resort di lusso a Savelletri dove risiede da qualche giorno e dove il 16 agosto ha festeggiato il suo compleanno. Il giorno successivo, invece, è stata nel centro storico di Lecce, che ha visitato a piedi, tra lo stupore di residenti e turisti.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA