Manuel Achille Vallicella, Ludovica Valli: «Sono senza parole, davvero, sono sconvolta...»

Manuel Achille Vallicella, Ludovica Valli: «Sono senza parole, davvero, sono sconvolta...»
Manuel Achille Vallicella, Ludovica Valli: «Sono senza parole, davvero, sono sconvolta...»
di Angela Casano
Mercoledì 21 Settembre 2022, 09:40 - Ultimo agg. 13:45
2 Minuti di Lettura

È morto a soli 35 anni l'ex tronista di Uomini e Donne, Manuel Achille Vallicella. La notizia ha sconvolto gli utenti dei social che si sono stretti nel dolore dei familiari, riempiendo di commenti gli ultimi post dell'ex tronista su Instagram. Ad esprimere tutto il suo dolore anche l'influencer Ludovica Valli. Valicella, infatti, prima di diventare uno dei tronisti più amati del dating show di Canale 5, aveva iniziato il suo percorso nel 2016 corteggiando Ludovica Valli, la quale però non aveva ricambiato il suo interesse, nonostante avessero condiviso dei bei momenti insieme.

Manuel Vallicella, l'ultimo post: «Si può dire tanto senza dire niente». Chi era l'ex tronista morto a 35 anni

Manuel Achille Vallicella, morto il tronista di “Uomini e donne”: aveva 35 anni

Il post di Ludovica

«Sono senza parole, davvero, sono sconvolta...», comincia così il post di Ludovica. L'influencer ha pubblicato una storia sulla piattaforma Instagram con tre momenti diversi all'interno del programma. Tra gli scatti Valliccella e Valli appaiono felici e sorridenti. «Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve». E poi ha concluso: «Manuel, fa buon viaggio». 

Manuel tre anni fa aveva perso sua mamma, alla quale era legatissimo. In un post pubblicato nel giorno del suo 35esimo compleanno, il 9 gennaio, aveva ringraziato coloro che si erano ricordati di lui e aveva aggiunto: «E tu Mamma so che mi guardi e sorridi con me». La donna si è spenta nel febbraio 2019, dopo aver affrontato una malattia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA