Manuela Arcuri sposa per la seconda volta Giovanni Di Gianfrancesco: «Mio figlio porterà le fedi»

Mercoledì 13 Gennaio 2021
Manuela Arcuri, il marito Giovanni Di Gianfrancesco e il figlio Mattia (Instagram)

Manuela Arcuri dopo otto anni dal suo matrimonio a Las Vegas con il marito Giovanni Di Gianfrancesco, da cui ha avuto il piccolo Mattia, vuole celebrare delle nozze bis in Italia con una grande festa e una sorpresa: «Mio figlio porterà le fedi». 

Le prime nozze di Manuela Arcuri e il marito Giovanni Di Gianfrancesco sono state “segrete” e celebrate in America, a Las Vegas nel 2013. Ora, Covid permettendo, vorrebbe fare il bis: «Passato il Covid – ha raccontato a “Diva e donna” - vorrei fare una grande festa in Italia, con gli amici, questa volta religiosa dato che siamo cattolici. Mattia porterà le fedi: pensavo di usare quelle in oro bianco che ci siamo scambiati a Las Vegas o di farle integrare con altre fedi, magari unendo dell’oro giallo, ci devo pensare».

Quello col marito è un grande amore («Il segreto è il profondo rispetto e l’essere tanto amici. Nasciamo come amici, ci ha presentato un’amica comune e quando andavamo a ballare, fare viaggi, scherzavamo e ridevamo, andavamo d’accordo… così poi è nato l’amore, in modo molto fluido») e col lockdown Covid si è potuta godere la famiglia: «In un anno così difficile siamo stati tanto a casa insieme e per me è stato bellissimo, ci siamo ritagliati i nostri spazi e poi mi sono potuta godere Mattia giorno e notte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA