Maradona tenero nonno, il benvenuto al nipote Benjamin Agüero su Instagram: «Ti amo con tutto il cuore»

Giovedì 16 Luglio 2020
Maradona tenero nonno, il benvenuto al nipote Benjamin Agüero su Instagram: «Ti amo con tutto il cuore»
Personaggio sempre sopra le righe, ma dolce e tenero quando si tratta degli affetti: Diego Maradona è davvero un nonno super. E su Instagram ha deciso di dare il benvenuto al nipotino Benjamin Agüero, di 11 anni, che ha da poco aperto un account gestito dai suoi genitori.



«Benvenuto su Instagram, Benjamin. Ti amo con tutto il cuore!», ha scritto Diego Maradona in uno scatto che lo ritrae insieme al nipote e realizzato da Eva Pardo, fotografa ufficiale della squadra allenata dal Pibe de Oro, il Gimnasia y Esgrima La Plata. Si tratta infatti di una foto in cui il nonno e il nipote si divertono durante una pausa nell'allenamento diretto da Diego Maradona.

Benjamin è il figlio di Giannina, la secondogenita di Diego Maradona e Claudia Villafañe, e di Sergio Agüero, attaccante del Manchester City e della nazionale argentina. Con un papà ed un nonno del genere, se il piccolo Benjamin volesse diventare calciatore le pressioni sarebbero enormi sin da subito. Contrariamente a quanto diffuso sul web da tanti anni, il padrino di battesimo non è Lionel Messi, che resta comunque uno dei migliori amici del 'Kun' oltre che compagno di nazionale. Ultimo aggiornamento: 16:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA