Le folli vacanze napoletane di Mario Balotelli: duemila euro per un tuffo in mare col motorino

Le folli vacanze napoletane di Mario Balotelli: duemila euro per un tuffo in mare col motorino
di Titti Esposito
Sabato 6 Luglio 2019, 11:43 - Ultimo agg. 22:56
2 Minuti di Lettura
Ancora vip nelle acque stabiesi. Dopo lo yacht di Jeff Bezos proprietario di Amazon, ieri è stata la volta dell'imbarcazione di Mario Balotelli, ex attaccante del Marsiglia e della nazionale italiana. 

Il calciatore è in vacanza con la figlia Pia fra costiera amalfitana e sorrentina. In settimana è stato avvistato anche sulla spiaggia di Meta di Sorrento e si è concesso ai selfie con i tifosi. 

Su Instagram il bomber ha anche messo foto dei Cantieri stabiesi e della nave Trieste, ultima nata in casa Fincantieri, commissionata dalla Marina Militare.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno così ! 😂😂😂 (Vespa ripescata).

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data:


Subito dopo Balotelli ha fatto tappa a Napoli, dove a Mergellina s'è reso protagonista di una scommessa quantomeno singolare: «Ti do duemila euro se ti butti a mare con lo scooter». Detto fatto!

Nel video diventato ormai virale sui social si vede il Mario nazionale offrire la cifra a un bagnante che, senza farsi pregare troppo, parte e si lancia nel mare del porticciolo di Mergellina con il suo scooter. Nel video si vede il bagnante, tra gli applausi di una piccola folla presente e che prima del tuffo lo aveva incitato ad accettare la proposta indecente, riemergere senza problemi mentre il motorino affonda tra le barche.

Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che, acquisito il video, sono alla ricerca dei protagonisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA