Marracash e Elodie, la smentita sulla nuova fiamma: «Ma chi c***o è questa? Ma chi l’ha mai vista?»

E' ancora incerta la rottura fra Marracash e Elodie e, al gossip sulla presunta nuova fiamma del rapper, interviene lui stesso su Twitter
E' ancora incerta la rottura fra Marracash e Elodie e, al gossip sulla presunta nuova fiamma del rapper, interviene lui stesso su Twitter
Giovedì 21 Ottobre 2021, 21:14 - Ultimo agg. 21:44
2 Minuti di Lettura

La crisi tra Elodie e Marracash continua a generare polemiche. L'ultimo gossip, lanciato da Dagospia, rivela che fra i due si sarebbe intromessa una terza persona: Rosmy (Rosamaria Tempone), cantante e attrice per cui il rapper avrebbe perso la testa. La diretta interessata, tramite alcune storie Instagram ha implicitamente confermato il pettegolezzo dichiarando: «Lo scopriremo solo vivendo», con tanto di foto di articoli che facevano riferimento alla situazione. Ora, però, è proprio Marracash su Twitter a smentire tutto. Il 42enne rompe il silenzio sulla sua vita privata e scrive: «Ma chi c***o è questa? Ma chi l’ha mai vista? #gossip». 

Di recente, Elodie è stata avvistata in compagnia del modello Davide Rossi. I due sono stati fotografati in atteggiamenti complici, anche se non si sono mai spinti oltre con baci o carezze. Per il momento la Di Patrizi ha preferito restare in silenzio.

Qualche tempo fa, però, non ha negato che il rapporto con Marracash non è dei più semplici. Ci sarà un ritorno di fiamma? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA