Harry e Meghan, in onda il loro primo podcast: contratto da 30 milioni di sterline con Spotify

Harry e Meghan, in onda il loro primo podcast: contratto da 30 milioni di sterline con Spotify
Harry e Meghan, in onda il loro primo podcast: contratto da 30 milioni di sterline con Spotify
Martedì 29 Dicembre 2020, 19:08 - Ultimo agg. 30 Dicembre, 09:28
3 Minuti di Lettura

Il principe Harry e Meghan Markle sbarcano su Spotify e pubblicano il loro primo podcast. Secondo il Daily Mirror, l'accordo firmato dalla coppia con il colosso dello streaming ammonta a 30 milioni di sterline. Si chiama Archewell Audio, un evidente omaggio al figlio Archie, l'ultimo arrivato a casa Sussex. Ed è proprio Archie che viene presentato nella prima puntata del podcast: «Buon anno», augura il piccolo Archie agli ascoltatori, al termine di un episodio dove sono intervenuti ospiti del calibro di Sir Elton John e dell'attore e conduttore James Corden. Tra gli ospiti della puntata anche l'ex candidata governatrice della Georgia, la democratica Stacey Abrams, oltre alla tennista Naomi Osaka, il regista americano Tyler Perry e l'attivista londinese Christina Adane. Lo show è durato 33 minuti. 

I duchi di Sussex, da sempre molto legati alla loro privacy, specie a proposito del figlio, questa volta hanno deciso di fare uno strappo alla regola. Uno strappo che - in realtà - è qualcosa di più di una semplice eccezione. Già lo scorso settembre, infatti, i duchi di Sussex hanno stretto un accordo da 150 milioni di dollari con il colosso Netflix. Un'iniziativa che intendeva lanciare il loro «brand» in un'ottica di contenuti creativi e istruttivi di carattere familiare.

Si tratta di una delle tante decisioni che la coppia ha preso autonomamente e che - secondo alcuni - hanno contribuito ad esacerbare i rapporti con la corte di Londra.

Ed è proprio Meghan Markle che - al termine del podcast - sembra aver richiamato le vicende burrascose che hanno portato la coppia ad allontanarsi dal resto della Royal Family: «Da parte nostra, vi dico che non importa cosa la vita vi lancia contro, ragazzi, fidatevi di noi quando diciamo che l'amore vince».

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA