Meghan Markle, l'ira del padre: «È terrorizzata, famiglia Reale prezzo alto da pagare»

Meghan Markle, l'ira del padre: «È terrorizzata, famiglia Reale prezzo alto da pagare»
Meghan Markle, l'ira del padre: «È terrorizzata, famiglia Reale prezzo alto da pagare»
di Emiliana Costa
Martedì 17 Luglio 2018, 18:36 - Ultimo agg. 18 Luglio, 12:27
2 Minuti di Lettura

Meghan Markle è il personaggio del momento. Dal giorno delle nozze reali con il principe Harry, i riflettori sono puntati su di lei. Ogni capo indossato dalla duchessa di Sussex andrebbe sold out in pochi minuti, il marito la adora e perfino la Regina avrebbe un debole per l'ex attrice hollywoodiana. Ma per qualcuno non sarebbe tutto ora quello che luccica.

LEGGI ANCHE ----> Meghan Markle, epic fail per troppa fretta
 



Come riporta il sito Vanity Fair, il papà di Meghan, Thomas, avrebbe rivelato al Sun: «Vedo del dolore nel suo sorriso, è soffocata dai severi doveri reali». E ancora: «Lo vedo nei suoi occhi, lo leggo sul suo viso. L’ho vista sorridere per anni. Conosco il suo sorriso. E non mi piace quello che sto vedendo adesso. Questo è un sorriso addolorato».



L'uomo, che non avrebbe partecipato al matrimonio a causa di problemi cardiaci, descrive la figlia come «terrorizzata» e aggiunge: «C’è un prezzo alto da pagare per essere sposati con quella famiglia». Secondo papà Markle la figlia avrebbe un carattere dedito al comando e non amerebbe «essere tenuta al guinzaglio». Nel mirino di Thomas anche l'abbigliamento della duchessa: «Sembra uscita da un vecchio film, che senso ha coprire le ginocchia nel 2018?». 

Ma il signor Markle non darebbe la colpa al neosposo: «Non sto dando la colpa a Harry o a nessun altro, ma seguono protocolli che non hanno più senso, almeno per me. Non sono meno umani di altri. Dio solo sa quanto mi dispiace per loro, quanto mi dispiace che non possano esprimere le loro emozioni».

 
 

Sláinte Ireland! This evening The Duke and Duchess of Sussex met people from across the country that are shaping Ireland’s future – including Rugby legend @BrianODriscoll ⬅️ #RoyalVisitIreland

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA