Meghan Markle e il principe Harry sbarcano a Roma per un matrimonio

Meghan Markle e Harry a Roma per il matrimonio di Misha Nonoo, maxifesta a Cinecittà
Meghan Markle e Harry a Roma per il matrimonio di Misha Nonoo, maxifesta a Cinecittà
Giovedì 19 Settembre 2019, 19:59 - Ultimo agg. 20 Settembre, 18:12
3 Minuti di Lettura

Meghan Markle e il principe Harry sbarcano a Roma. In programma non c'è nessuna visita ufficiale, bensì un "semplice" matrimonio. Meghan e Harry, infatti, sono stati invitati alle nozze di Misha Nonoo - stilista e amica della Duchessa di Sussex - con il magnate del petrolio Michael Hess. Secondo i media britannici, domani ci sarà una grande festa a tema cinema negli studi di Cinecittà con una lista di invitati di assoluto livello.

LEGGI ANCHE Lady Diana, la rivelazione dell'ex chef reale: «Portava Harry e William da McDonald's»
 


La Nonoo ha scelto la cornice che fu delle scene di Fellini e dei principali registi del cinema italiano per la festa serale: un evento - secondo i rumors - da parterre de rois. Nella lista degli invitati figurerebbero, oltre a Meghan e Harry, anche le principesse Beatrice ed Eugenie, figlie del principe Andrea, star come Orlando Bloom o Katy Perry. Ma anche, si mormora, Rania di Giordania. Un ricevimento che seguirà la cerimonia vera e propria, prevista domani in una suggestiva location del Gianicolo dove da giorni stazionano 3 mega tir con targa nordeuropea che continuano a scaricare addobbi, fiori, sedie e tavoli. Misha e Meghan sono amiche da sempre.



E insieme hanno recentemente lanciato un'iniziativa di beneficenza, la creazione di una collezione di abiti da lavoro ideata per aiutare le donne disoccupate assistite dell'ong Smart Works. Iniziativa che ha debuttato alla vigilia dell'avvio degli eventi della London Fashion Week. Ma potrebbe esserci di più. Sarebbe stata Misha, si dice da tempo, a far incontrare la coppia reale. Gli stessi Harry e Meghan avevano dichiarato che si erano conosciuti grazie ad un'amica comune di cui però non hanno mai voluto rivelare il nome, per ragioni di privacy.

La fashion designer, nata in Bahrain (padre iracheno e madre inglese), vissuta da bambina tra Londra e Parigi e poi stabilitasi a New York, ha disegnato molti abiti indossati della duchessa. Ed era al matrimonio reale nella cappella del castello di Windsor il 18 giugno del 2018. Ma anche in prima fila alla festa dell'addio al nubilato di Meghan. E la Duchessa non poteva certo mancare, domani, alle seconde nozze della sua 'close friend'.

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA