Harry e Meghan hanno scelto la meta del viaggio di nozze: ecco dove andranno

Harry e Meghan, scelta la destinazione del viaggio di nozze: ecco quale paese hanno scelto
Manca meno di un mese al Royal Wedding e iniziano a emergere i primi dettagli anche sul viaggio di nozze tra il principe Harry e Meghan Markle. In particolar modo, il secondogenito di Carlo e Diana e la sua futura moglie hanno già scelto da tempo la destinazione della loro luna di miele: non poteva che essere in Africa, un continente che i prossimi sposi da sempre hanno nel cuore.

Meghan, infatti, ha origini afroamericane, mentre Harry ha ereditato dall'indimenticata mamma l'amore e l'impegno per un continente che da sempre è meta dei suoi viaggi. Per questo i due futuri sposi, dopo le nozze, andranno in Namibia e alloggeranno in un resort nella zona di Hoanib, capace di coniugare il comfort e la privacy con l'ecologia e l'avventura. La scelta non è casuale, anche perché la Namibia confina col Botswana, un paese che Harry e Meghan portano nel cuore e che è stato il luogo di uno dei loro primi viaggi insieme.



Il Botswana, un paese molto amato anche da Lady D, è da sempre nel cuore di Harry e anche per questo il principe ha voluto che l'anello di fidanzamento fosse creato con un diamante proveniente proprio da quel paese. Per non ripetere il viaggio già compiuto in passato Harry e Meghan si recheranno quindi in Namibia, uno stato che i due sognano da tempo di visitare. Ora, però, manca il dettaglio più importante: come sarà il vestito da sposa di Meghan?
 
Venerdì 20 Aprile 2018, 13:12 - Ultimo aggiornamento: 20-04-2018 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP