L'estate dei vip a Capri: Melissa Bolona pazza per la taverna Anema e Core

L'estate dei vip a Capri: Melissa Bolona pazza per la taverna Anema e Core
di Mariano Della Corte
Domenica 19 Agosto 2018, 12:00
2 Minuti di Lettura
Melissa Bolona, la sensuale attrice americana, famosa per aver recitato in Acts of Violence, al fianco di Bruce Willis, e in film come The Hurricane Heist, Malicious, and Dog Eat Dog, è stata protagonista del week end post ferragosto nella Taverna Anema e Core di Capri. Il locale della movida notturna isolana, mai come quest'anno è diventato una vera e propria mecca per le star di Hollywood. Solo nell'ultimo mese tra le presenze dei super vip del locale il duo della pop music Beyoncè e Jay- Z e la leggenda della musica internazionale Bono Vox. Nelle ultime settimane ad animare la scena della Taverna l'icona pop J.Lo che ha improvvisato un vero e proprio show sulle note della sua hit Let's get loud ed anche i super divi hollywoodiani Matthew Mcouneghey a Leonardo Di Caprio.

La Bolona, solo una delle ultime presenze vip del locale, si è scatenata esibendosi in un duetto con Gianluigi Lembo sulle note di I will survive animando tra canti e balli, dallo stage dell'Anema e Core, tutto il pubblico della serata. Melissa ha improvvisato un piccolo show, divertendosi a cantare una serie di famose hit americane nell'arena della Taverna, regalando sorrisi, abbracci e scatenandosi sui ritmi della band.

La Bolona è nata nel Connecticut ed è cresciuta tra il New Jersey e Lima, in Perù, iniziando a recitare sin dall'età di 12 anni. Oltre che attrice Melissa ha posato come modella per numerose riviste, diventando testimonial per un famoso marchio di beach wear per cui è apparsa accanto alla famosissima modella Irina Shayk. L'attrice dalle forme prorompenti è molto conosciuta e seguita sui social, dove si pone come una vera e propria influencer su Twitter ed Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA