Melissa Satta trasgressiva: party ad alto tasso erotico. E Boateng approva

Melissa Satta trasgressiva scatena le fantasie dei followers: party ad alto tasso erotico
Melissa Satta trasgressiva scatena le fantasie dei followers: party ad alto tasso erotico
Venerdì 2 Agosto 2019, 17:31 - Ultimo agg. 17:42
2 Minuti di Lettura

Melissa Satta in versione sadomaso. La showgirl sarda è nella sua terra e ha trascorso una serata all'insegna della trasgressione per festeggiare il compleanno dell'amico Philipp. Poi rigorosamente ha documentato tutto sui social. Il look ad alto tasso erotico e un po' fetish non è passato inosservato e ha scatenato le fantasie dei followers. Accanto a lei, in uno dei locali più alla moda della Sardegna, c'erano le sue più care amiche ma non Kevin Prince Boateng. Il calciatore, impegnato nei primi allenamenti con la Fiorentina, ha comunque approvato il look con un like e un commento positivo alla foto. 

Oroscopo di Paolo Fox del weekend, tutti i segni

Tra i due si è parlato di un ritorno di fiamma dopo che l'ex velina lo ha raggiunto a Ibiza assieme al figlio Maddox. La scelta del luogo per le ferie aveva fatto presagire ai suoi ammiratori una veloce riconciliazione della famiglia. Nelle storie su Instagram erano comparse diverse foto di lei che esce e si diverte assieme all’ex, in un’atmosfera che sembra tutto tranne che tesa.


Nelle foto del party è invece pronta a una versione aggressiva e provocante. ​Le foto mostrano la Satta con un outfit degno del dress code alla Burning Man: corpetto in pelle nera, reggiseno rigido e cortissimi shorts.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA