Melissa Satta e il ritorno con Kevin Prince Boateng: «Avanti a testa alta. Vorrei una sorellina per Maddox»

Melissa Satta, Kevin Boateng e Maddox (Instagram)
Melissa Satta, Kevin Boateng e Maddox (Instagram)
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 18:48 - Ultimo agg. 20:08
2 Minuti di Lettura

«Se guardo il futuro, sento che mi piacerebbe molto fare una piccola Melissa, o meglio una figlia femmina, una sorellina per Maddox», guarda al futuro Melissa Satta dopo essere tornata a fianco del marito Kevin Prince Boateng con cui ha trascorso un’estate in famiglia assieme al figlio Maddox.


 

 

Della separazione non ha mai parlato: «Sulla mia vita personale, come si sa, sono sempre stata molto riservata – ha spiegato in un’intevista a “Diva e donna” - e in questi mesi non ho voluto mai rilasciare dichiarazioni su cosa sia successo. Può essere successo tutto o nulla, in realtà sono stata molto riservata perché abbiamo un bimbo da proteggere e non vorrei che i compagni di classe o le persone vicine a lui potessero strumentalizzare questa fase della nostra vita. Io vado sempre avanti a testa alta, ho un bambino meraviglioso che amo, credo nella famiglia e nell'amore».



Del periodo di crisi ha informato anche Maddox: «Ho sempre parlato con lui di tutto. Ho sempre fatto con lui lunghe chiacchierate, anche se a volte mi dicevano di non farlo perché “Tanto non capisce”. Non la vedo così. Sono convinta che lui, a suo modo perché piccolo, ha sempre compreso quello che gli ho detto. Io penso che se si è onesti e chiari con i propri figli si affronta tutto e anche i momenti difficili diventano più semplici».

© RIPRODUZIONE RISERVATA