Michelle Hunziker torna con Eros Ramazzotti (in tv). «Trussardi? Quando chiudo la porta di casa il dolore rimane»

Michelle Hunziker torna con Eros Ramazzotti (in tv). «Trussardi? Quando chiudo la porta di casa il dolore rimane»
Martedì 15 Febbraio 2022, 08:55
2 Minuti di Lettura

Domani, mercoledì 16 febbraio, debutterà su Canale 5 con il suo primo one woman show in due puntate "Michelle Impossible". E di cose impossibili Michelle Hunziker nella vita ne ha fatte: presentatrice, attrice, cantante, ballerina. Tre figlie, due matrimoni alle spalle: l'ultimo con Tomaso Trussardi finito qualche settimana fa. «Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita - confessa Michelle in un'intervista al Corriere della Sera -  Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane». Crede ancora nell’amore? «Sì, di brutto».

Michelle Hunziker dopo la separazione: «Con Tommaso Trussardi 10 anni bellissimi, ora un nuovo inizio»

Con Eros di nuovo insieme in tv

E riguardo al suo programma spiega: «Cerco di portare me stessa su questo palco, come se invitassi gli spettatori a casa mia:  vi racconto le storie, divertenti ed emozionanti, che mi sono successe.

Abbiamo tutti una vita da raccontare, la mia è questa, è particolare, ho avuto a che fare con tanta gente super in questi anni. Questo deve emergere, la mia autenticità, le sfumature inedite dei personaggi che ho incontrato». Tanti ospiti, da Ilary Blasi a Maria De Filippi, da J-Ax a Ambra. «Ho voluto tutti i miei amici, persone a cui voglio bene». Tra queste anche il suo ex marito Eros Ramazzotti. «Eros era la tra le Michelle Impossible e invece... Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia».

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA