Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato? La fuga romantica a Parigi con il medico sexy: ecco chi è

Michelle Hunziker e la fuga romantica a Parigi: ecco chi è il nuovo lui della conduttrice
Michelle Hunziker e la fuga romantica a Parigi: ecco chi è il nuovo lui della conduttrice
Martedì 10 Maggio 2022, 17:19 - Ultimo agg. 26 Febbraio, 12:05
3 Minuti di Lettura

Baci, abbracci, atteggiamenti intimi ed effusioni in pubblico tra le strade di Parigi tra Michelle Hunziker e il nuovo misteriorso e affascinante fidanzato, il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini, considerato dalla rete "il medico più sexy d'Italia". Gli scatti dei fotografi di "Chi" non lasciano spazio a dubbi e, a pochi mesi dall'annuncio della fine del matrimonio con Tommaso Trussardi, ufficializzano l'unione tra il medico e la showgirl di cui giravano rumors già da qualche tempo.

Giovanni Angiolini, chi è la nuova fiamma di Michelle

Giovanni Angiolini è un chirurgo plastico di 41 anni, nato a Sassari, segno zoadiacale: Capricorno.

Vive e lavora a Cagliari. Angiolini ha lavorato con il chirurgo Mariani a Roma, uno dei massimi medici di Villa Stuart ed esperto di ginocchia dei calciatori, è noto al pubblico per diverse apparizioni televisive, al Grande Fratello nel 2014 e a "I fatti vostri" come "Dottor G". 

La relazione a distanza

Secondo le voci, la Hunziker e Angiolini si frequentano da qualche mese. Il mese scorso alcuni scatti avevano ritratto la coppia in Sardegna, mentre i due si scambiavano un bacio. Successivamente, due settimane fa erano stati paparazzati nuovamente da "Chi" in un Hotel di MIlano. 

La fuga d'amore a Parigi 

Alla fine in questi giorni è arrivata l'ufficialità. Diverse foto scattate dai fotografi di "Chi" ritraggono la coppia insieme e felice a Parigi. I due sono partiti separati con due voli diversi e si sono riuniti nella capitale francese. Lì hanno fatto una passeggiata romantica vicino alla Torre Eiffel e assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge. La vacanza però è già finita e i due hanno fatto ritorno - separati - alle rispettive case: lei a Milano e lui in Sardegna. 

Michelle «Mi piace buttarmi»

«Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono “Ho sofferto, mi chiudo”, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi mi rialzo» aveva confidato Michelle a “Chi” in un'altra intervista. 

Le prime foto di Hunziker e Angiolini insieme sono in Sardegna mentre si scambiavano un bacio con la mascherina, poi “Chi” li ha sorpresi in un hotel di Milano due settimane fa e, infine, ecco il ricco reportage (esclusiva "Chi") della loro fuga a Parigi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA