Michelle Hunziker e Gianluca Vacchi improvvisano un balletto notturno in piazza di Spagna

Michelle Hunziker e Gianluca Vacchi (Instagram)
Michelle Hunziker e Gianluca Vacchi (Instagram)
Venerdì 5 Aprile 2019, 16:24 - Ultimo agg. 19:20
2 Minuti di Lettura

Con la sfondo della Roma by night Michelle Hunziker ha voluto fare un nuovo regalo ai suoi follower, un balletto con un ospite inaspettato. La conduttrice infatti ha postato dal suo profilo Instagram un video che la vede danzare sulla scalinata romana di Trinità dei Monti assieme all’ereditiero e star dei social Gianluca Vacchi.

Michelle Hunziker e la foto di lei da bambina: «Ero fierissima del mio vestitino bianco»

La coppia si è lanciata in una coreografia improvvisata con la hit “Con Calma”, di Daddy Yankee, e il ballo è diventato anche un passo a tre con il coinvolgimento di un venditore di rose. Naturalmente a dettare i passi è stato Vacchi, che come è noto è esperto di balletti e la stessa Michelle ha confermato la sua “superiorità” nella didascalia che accompagna il video: “Ad un certo punto – ha sottolineato sul social - ieri sera mi sono ritrovata a ballare in Piazza di Spagna con una persona di una simpatia inenarrabile... @gianlucavacchi !!! Il problema è che balla mooooolto meglio di meeeeee!!! Stay tuned...#concalma @daddyyankee #gvlifestyle regia di @cenciroby 🤣🤣🤣”.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Michelle @therealhunzigram killed me dancing ...the Queen of italian TV is also a great dancer 💃🏻 💃🏻 Stay tuned..... #concalma @daddyyankee #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:


Rimane misterioso il motivo dell’incontro tra Michelle e Vacchi, che potrebbe essere legato alla sua partecipazione al nuovo programma della Hunziker, la versione tricolore di “All together now”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA