Monica Bellucci e quel flirt con Eros Ramazzotti: «Ma quando? Ero incinta...»

Domenica 7 Novembre 2021 di Danilo Barbagallo
Monica Bellucci ed Eros Ramazzotti (Instagram)

Monica Bellucci risponde ad Eros Ramazzotti. Tempo fa il cantante Eros Ramazzotti aveva raccontato di aver detto “no” alle avances di Monica Bellucci ed ora, a distanza di mesi, l’attrice ha deciso di dire la sua a riguardo.

 

 

 

 

Monica Bellucci ed Eros Ramazzotti (Instagram)

 

 

Monica Bellucci e il flirt con Eros Ramazzotti

 

 

Eros Ramazzotti in un’intervista di qualche tempo fa ha raccontato alcuni particolari dettagli inediti della sua vita privata, come il giorno in cui disse "no" a Monica Bellucci, chiarendo che si era trattato di un “rifiuto privato”: «Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi – ha spiegato al “Correrie della Sera” - È rimasto un bel ricordo». L'incontro tra i due era avvenuto nel 2014, nel corso del programma condotto da Fiorello Stasera pago io Revolution.

 

Monica Bellucci e Fiorello ospiti di Fiorello a "Stasera pago io Revolution"

 

 

Monica Bellucci non aveva letto le dichiarazioni di Eros ed è stata informata dal settimane “F”, che le ha dedicato un’intervista: «Mah…- ha spiegato l’attrice -  Ci dobbiamo sentire al telefono allora. Ma quando?». Il fatto però secondo lei sarebbe stato impossibile, perché lei al tempo era incinta: «Ma ero incinta di cinque mesi! Aspettavo Deva! Giuro che lo chiamo. Eros è un amore, ho rispetto totale di lui».

Ultimo aggiornamento: 22:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento