Morgan a Vieni da me: «Durante la quarantena mi sono lavato solo due volte». Balivo: «È disgustoso»

Morgan, la frase choc in diretta a Vieni da me. Caterina Balivo allibita: «È disgustoso...»
Morgan, la frase choc in diretta a Vieni da me. Caterina Balivo allibita: «È disgustoso...»
di Emiliana Costa
Sabato 16 Maggio 2020, 21:39 - Ultimo agg. 17 Maggio, 12:08
2 Minuti di Lettura

Morgan, la frase choc in diretta a Vieni da me. Caterina Balivo allibita: «È disgustoso...». Ieri, Morgan è stato ospite in collegamento a Vieni da me per presentare il suo libro La casa gialla. L'artista si è raccontato a tutto tondo, dalla nascita della terza figlia Maria Eco, a nuovi retroscena sulla lite con Bugo a Sanremo.


Caterina Balivo a Vieni da Me: «Il tradimento di mio marito? Ditemelo subito»
Sul festival, ecco le sue parole: «Dietro le quinte - racconta Morgan - ho incontrato Fiorello, che mi ha animatamente chiesto cosa stesse succedendo. Il mio problema era rimuovere i fogli che mi incolpavano del casino combinato. Ma in quel momento sul palco c’erano Amadeus e Fiorello che cercavano Bugo. Un assistente li ha nascosti e li ha buttati in un campo di grano. Li abbiamo recuperati nei giorni successivi e li abbiamo venduti all’asta per beneficenza».



Poi, la dichiarazione che fa sobbalzare gli ospiti in studio. «Durante la quarantena - rivela ironico Morgan - mi sono lavato solo due volte...». Caterina Balivo, incredula, commenta: «È disgustoso, la gente sta mangiando a quest'ora...». Morgan rincara la dose: «Non trovo il mio libro, perché l'ho lasciato nel bidet. Non lo uso da un po'...». Risate in studio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA