Nadal, la moglie Maria Perello è incinta: la coppia aspetta un maschietto

Nadal e la moglie Maria Perello avranno un maschietto: la coppia ha appena saputo il sesso del bimbo
Nadal e la moglie Maria Perello avranno un maschietto: la coppia ha appena saputo il sesso del bimbo
Venerdì 30 Settembre 2022, 10:26 - Ultimo agg. 14:36
2 Minuti di Lettura

Il campione del tennis mondiale Rafael Nadal e la moglie Maria Perello diventeranno genitori per la prima volta di un maschietto. La coppia aveva annunciato l'arrivo del loro primo figlio lo scorso giugno, dopo ben 17 anni insieme. 

Adriano Panatta: «Federer unico, con lui si ritira il tennis. Ha usato la racchetta con lo stile di un artista»

Nadal e la moglie: in arrivo il loro primo figlio

La salute della moglie di Nadal durante la gravidanza è stata al centro della stampa spagnola nelle ultime settimane.

In particolar modo le voci si sono intensificate dopo il ritiro di Nadal dalla Laver Cup per "motivi personali" subito dopo l'addio al tennis della leggenda Roger Federer.

 

Secondo la stampa spagnola, ad agosto Maria era stata ricoverata in una clinica privata a Palma de Maiorca subito dopo essere entrata nella 31a settimana di gravidanza. Maribel Nadal, sorella del campione, ha dichiarato durante una cerimonia a Madrid alla presenza della regina Letizia di Spagna, dove rappresentava la Fondazione Rafa Nadal, che la gravidanza di Maria stava andando "molto bene". La rivista spagnola Hola! ha inoltre rivelato che la coppia avrebbe finalmente saputo il sesso del loro primo figlio e che sarà un maschio.

Federer, addio al tennis tra lacrime e commozione: «Non potrei essere più felice». A Londra sconfitta in doppio con Nadal

© RIPRODUZIONE RISERVATA