Naike Rivelli, la verticale fa flop e il cane si spaventa: le immagini

Naike Rivelli, la verticale fa flop e il cane si spaventa: le immagini
Naike Rivelli, la verticale fa flop e il cane si spaventa: le immagini
Sabato 21 Ottobre 2017, 12:03 - Ultimo agg. 12:40
2 Minuti di Lettura

Se c'è una cosa che non è mai mancata a Naike Rivelli, quella è l'autoironia.

La figlia di Ornella Muti, star di Instagram, sul social network ha regalato ai suoi follower una perla esilarante.

 

 

Wasn't me..... 🤸🏻‍♀️⚠️💥😂🤣😅 #wasntme #help #funny #video #funnymemes #hilarious #fall #crash #aiuto #muoiodalridere #rido #caduta #sbatto #napolitana #upsidedown #testaingiù #italy #naikerivelli #oops #igetknockeddownbutigetupagain @ornellamuti @skycap @rominabai @incantevoledani @fun_bestvids @epicfunnypage @9gag @bestviideo @ginaresc @morellanicoleserrao @dagocafonal @michelebellofiore @andreafachinetti87 @paolabaraleofficial @lucatommassini

Un post condiviso da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:



La sexy Naike, accompagnata dal suo inseparabile cane, si è fatta riprendere in un video in cui tenta una verticale su un marciapiede. Nel momento cruciale, però, la donna manca l'appoggio ad un albero e cade rovinosamente a terra, per fortuna senza conseguenze. «No, la rifacciamo...», commenta Naike mentre si rialza da terra.



Nel post, tra i vari hashtag, c'è anche una citazione d'autore: "I get knocked down but I get up again" ("Vengo steso a terra, ma mi rialzo di nuovo"). I più attenti ricorderanno senz'altro che si tratta del ritornello della celebre 'Tubthumping', il brano più famoso dei Chumbawamba che divenne un tormentone nella seconda metà degli anni '90.

© RIPRODUZIONE RISERVATA