Natasha Bassett è la nuova compagna di Elon Musk, la giovane attrice protagonista di molti successi

Natasha Bassett è la nuova compagna di Elon Musk, la giovane attrice protagonista di molti successi
Giovedì 2 Giugno 2022, 14:09 - Ultimo agg. 16:24
2 Minuti di Lettura

Natasha Bassett è la nuova compagna di Elon Musk. Il patron di Tesla è stato immortalato dai paparazzi del Daily Mail a St. Tropez insieme all'attrice che è stata recentemente tra le protagoniste del Festival di Cannes come protagonista del film Elvis Forever. I due si sarebbero concessi una fuga d'amore in Francia.

Leggi anche > Belen Rodriguez, papà Gustavo ricoverato in ospedale: cosa è successo

Nelle immagini si vede il 50enne in compagnia della 27enne alle prese con un romantico pranzo al lussuoso Hotel Cheval Blanc.

Pare che i due si frequentino dallo scorso febbraio e che si siano conosciuti grazie ad alcuni amici in comune. Ma chi è Nastaha Bassett? La donna è un'attrice  di origine australiana che poco più che maggiorenne si è trasferita negli Stati Uniti e ha iniziato a darsi da fare ad Hollywood.

Nata nel 1992 ha già una considerevole carriera dopo essere apparsa in molteplici film - Camp, Hail, Caesar!, Britney Ever After - e di recente è entrata nel cast di Elvis, il biopic su Presley, che arriverà sul grande schermo a fine giugno. Poco e nulla si sa della sua vita sentimentale, se non la recente relazione con Musk, sposato invece già due volte e padre di 8 figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA