Nerano, mare e pranzo a base di pesce per Chiara Ferragni e Fedez

Nerano, mare e pranzo a base di pesce per Chiara Ferragni e Fedez
di Ciriaco M. Viggiano
Mercoledì 26 Luglio 2017, 18:12
2 Minuti di Lettura
MASSA LUBRENSE - Erano riusciti a sbarcare a Marina del Cantone senza dare troppo nell'occhio, insieme alla famiglia di produttori cinematografici Valsecchi di cui sono amici. Ma è bastata una foto su Instagram per scatenare un autentico assalto allo Scoglio, il ristorante che avevano scelto per gustare le prelibatezze della gastronomia locale. La blogger Chiara Ferragni, il rapper Fedez e il cantante Fabio Rovazzi, da alcuni giorni in vacanza nel golfo di Napoli, hanno fatto tappa a Massa Lubrense mandando in delirio decine di fan.

Ospiti di Antonia De Simone, Fedez e Ferragni si sono concessi un antipasto a base di crudi di pesce, ricci e tartufi di mare. Immancabili le verdure, a cominciare dagli inconfondibili pomodori massesi all'insalata che hanno fatto letteralmente impazzire il 27enne rapper milanese. Quest'ultimo si è fatto poi servire una pezzogna appena pescata, mentre la Ferragni ha gustato un piatto di pasta con le vongole. Insieme a Rovazzi e agli altri amici, la coppia ha assaggiato una specialità della gastronomia locale: le melanzane con la cioccolata, il dolce-simbolo dell'estate sorrentina, alla quale si sono ben presto aggiunti tiramisù, caprese e frutta fresca.

A un tratto Chiara Ferragni ha postato su Instagram la foto che la ritraeva seduta a un tavolo dello Scoglio mentre esibiva la pasta con le vongole: nel giro di dieci minuti l'ingresso del ristorante è stato preso d'assalto da decine di giovanissimi che hanno costretto il personale a chiudere le porte per garantire agli ospiti-vip la possibilità di pranzare tranquillamente. Ma questo non è servito a placare alcuni fan che, più tardi, sono saliti a bordo delle barche per avvicinarsi allo yacht sul quale Ferragni, Fedez e Rovazzi erano arrivati a Marina del Cantone. Il tutto nella speranza di strappare una foto, un autografo o un saluto ai loro idoli.



Chi è riuscito a farsi immortalare con la blogger e i due cantanti, invece, è stato lo staff dello Scoglio: immancabile la foto di gruppo con gli ospiti-vip che, prima di andar via, hanno fatto incetta della frutta e della verdura che la famiglia De Simone coltiva nelle tenute di Pontone e Villaggio Casa. Un entusiasmo incontenibile, quindi, che ha meravigliato un gruppo di avventori statunitensi: «Chi sono quei ragazzi? - hanno chiesto - Non credevamo di aver pranzato a pochi metri da tre star».
© RIPRODUZIONE RISERVATA