Neymar, Capodanno di festeggiamenti con 26 ragazze

Neymar, Capodanno di festeggiamenti con 26 ragazze
Neymar, Capodanno di festeggiamenti con 26 ragazze
Giovedì 3 Gennaio 2019, 12:43 - Ultimo agg. 12:47
1 Minuto di Lettura
Spettacolo in campo e fuori: uno come Neymar Jr., ex attaccante del Barcellona e ora stella del Paris Saint-Germain, sa sempre come divertirsi. Sarà l'atmosfera del Capodanno, sarà lo spirito festaiolo innato, ma ancora una volta il brasiliano si è lasciato andare a grandi festeggiamenti per il nuovo anno. Su Instagram, infatti, sta spopolando la foto del calciatore in compagnia di ben 26 ragazze.



L'attaccante, che fa di tutto per non perdersi le migliori feste, in Brasile e non solo, ha passato il Capodanno come special guest di una festa molto esclusiva, tenutasi alla spiaggia di Barra Grande, a Bahia. Insieme a Neymar erano presenti anche altri due sportivi brasiliani molto noti: il surfista Gabriel Medina ed il centrocampista del Barcellona, Arthur Melo.

I tre hanno deciso di posare insieme a ventisei splendide ragazze che avevano partecipato alla festa, tutte vestite di bianco come richiedeva il dress-code. Alla festa ha partecipato anche la madre di Neymar, comparsa tra i tanti invitati per festeggiare il Capodanno insieme al figlio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA