Nicolò Zaniolo «ufficializza» la nuova fidanzata su Instagram: ecco chi è

Nicolò Zaniolo 'ufficializza' la nuova fidanzata su Instagram: ecco chi è
Nicolò Zaniolo 'ufficializza' la nuova fidanzata su Instagram: ecco chi è
Lunedì 10 Febbraio 2020, 18:38 - Ultimo agg. 19:29
2 Minuti di Lettura

Altro che semplice crisi: tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta è stata una rottura inevitabile. Difficile saperne i motivi, ma una cosa è certa: l'attaccante della Roma e della nazionale, ormai lungodegente per una rottura del legamento crociato, ha di fatto ufficializzato la sua nuova fiamma sui social. Ecco di chi si tratta.



Dopo la fine della relazione con la fidanzata Sara Scaperrotta, il ventenne attaccante della Roma ha iniziato a frequentare Elisa Visari. Già nella giornata di ieri, Nicolò Zaniolo aveva pubblicato un selfie insieme a questa ragazza, per poi cancellarlo dopo pochi minuti.

Oggi, però, dev'esserci stato un nuovo ripensamento, dal momento che Nicolò Zaniolo, su Instagram Stories, ha 'ripostato' una foto di Elisa Visari, giovane attrice che ha già preso parte ad una serie di film di successo, come A casa tutti bene (diretto da Gabriele Muccino) e Non sono un assassino (regia di Andrea Zaccariello). A breve, il pubblico potrà vederla di nuovo al cinema, nel nuovo film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli.

La foto pubblicata da Nicolò Zaniolo su Instagram Stories non è molto recente: risale infatti al 23 settembre dello scorso anno, quando Elisa Visari si trovava a Parigi. Quasi certamente, non è stato Nicolò Zaniolo a scattarla, ma evidentemente il giovane attaccante giallorosso, dopo il passo indietro di ieri, ha voluto in qualche modo annunciare di aver ritrovato l'amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA