Pamela Prati, il giallo del matrimonio e le ultime scottanti rivelazioni

Pamela Prati, il giallo del matrimonio e le ultime scottanti rivelazioni
di Matilde Andolfo
Domenica 12 Maggio 2019, 15:30 - Ultimo agg. 16:11
3 Minuti di Lettura
Pamela Prati e il giallo del matrimonio. In un clima da resa dei conti Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale "Chi", annuncia sul profilo Instagram i futuri sviluppi del Pamela-Gate, le fantomatiche nozze annunciate e poi annullate tra Pamela Prati, 60 anni, e Mark- Marco Caltagirone, imprenditore 54 enne che però nessuno ha mai visto e incontrato. Parpiglia, autore dell'inchiesta pubblicata sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, annuncia attraverso Instagram la svolta pubblicando una foto con volti e maschere e al centro una figura con la faccia oscurata da un gigantesco punto interrogativo. Sotto la scritta: "Casa di carta-girone, tutta la verità tra Pamela e Mark".

Sotto l'immagine, il commento del giornalista:
«È in mano tutto a chi di dovere ovvero uno sceneggiatore o forse»... L'hastag pamelaprati&co, poi l'emoticon di una faccina con bocca cucita. «Dico solo una cosa: #tobecontinued- scrive Parpiglia che aggiunge - avrei voluto taggare anche Mark Caltagirone ma so che citerei un fake. Lo so. Fidatevi. A presto».



E infine:
«La cover fa ridere e, tra parentesi, questo è un gioco», facendo intendere che la storia ha contorni tutt'altro che scherzosi. Del resto nel numero scorso il settimanale, oltre a interpellare gli addetti ai lavori del matrimonio, che dopo contatti assai superficiali con lo staff Prati hanno messo in dubbio la veridicità dell'evento, ha intervistato Emanuele Trimarchi, che ha conosciuto la popolarità grazie alla trasmissione "Uomini e Donne" e poi si è affidato alle manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, titolari dell'agenzia Aicos di cui sarebbe direttrice la stessa Pamela Prati (esisterebbe una scrittura privata tra le parti). Ebbene Trimarchi ha fatto alcune rivelazioni choc sul suo rapporto di lavoro con le agenti della showgirl dicendo che a causa loro ha «pensato anche al suicidio».



Prima Dagospia, poi Fanpage hanno scoperto una fitta rete di bugie e di profili falsi in cui compaiono nomi altisonanti come quello di Mark Caltagirone o di Davide Coppi, che sarebbero stati costruiti ad arte per raggirare vip come Sara Varone. Lo stesso direttore Signorini ha dichiarato di aver conosciuto in chat un tale Lorenzo Coppi poi rivelatosi inesistente. In ogni caso l'intervista di Pamela Prati a Silvia Toffanin non ha dissipato i dubbi. Anzi. Durante il programma "Verissimo" , andato in onda sabato pomeriggio, la Toffanin ha cercato in tutti i modi di chiarire la situazione.

Ma Pamela Prati non ha fornito prove. Dinanzi alle domande legittime di far chiarezza e alla richiesta di vedere le foto sul cellulare la showgirl ha abbandonato lo studio. Per rimediare Eliana Michelazzo ha rincorso Pamela Prati e l'ha convinta a tornare in studio. Dopo una mezz'ora abbondante, la showgirl ha deciso di mostrare alla sola conduttrice di Verissimo una foto di Mark e dei due figli Rebecca e Sebastien.

Un gesto che però non ha convinto:
«Potrebbe essere chiunque» - ha chiosato Silvia Toffanin.
Del resto la redazione del programma aveva provato a contattare Mark al cellulare senza tuttavia ottenere risposta. Non solo. Nei giorni scorsi, alla richiesta di ottenere i documenti d'identità del signor Marco Caltagirone per siglare il contratto di esclusiva del matrimonio, lo staff di Pamela Prati ha rifiutato. Intanto sempre Parpiglia ha parlato di una lite furibonda, che sarebbe scoppiata in aeroporto dopo la registrazione di Verissimo, tra la Prati e la Michelazzo. Adesso siamo alle battute finali. La Prati ha dichiarato che si sarebbe sposata in chiesa. Chi è il sacerdote che avrebbe dovuto sposarla? Prima delle nozze sono necessarie, per legge, le pubblicazioni. Dalle pubblicazioni alla ricerca del certificato di nascita di Mark - Marco Caltagirone nato a Roma 54 anni fa. La prova del nove per fugare ogni dubbio. Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA