Paola Caruso e Dario Socci si sono lasciati, l'appello dell'ex: «Tornerò ad amarti, se lo vorrai»

Lunedì 23 Agosto 2021
Paolo Caruso e Paolo Socci (Instagram)

Di recente Paolo Caruso ha fatto avere di aver messo fine alla relazione con l’ormai ex nuovo fidanzato, il pugile Dario Socci. Ora è proprio lui a chiedere alla showgirl una nuova opportunità, sempre che alcune cose fra di loro cambino: «Te la senti - ha scritto in una lettera - di aspettarmi e di darci, un giorno, una seconda possibilità?»

Dario Socci ha scritto una lettera a “DiPiù” indirizzata alla ex Paola Caruso. I due si sono recenemente detti addio: «Giorno dopo giorno – ha fatto sapere Dario - ci siamo allontanati anche se la passione ha continuato a legarci. Però, forse, vivere un amore unicamente passionale non era abbastanza. Meritavamo di più». 

Video

Paola ha un figlio, Michelino, che è naturalmente priorità della sua vita. Dario però vorrebbe un'altra occasione: «Non posso essere padre e non posso essere un buon compagno. Rimango una brava persona, un uomo affidabile che continuerà a pensare a te e, se ne avrai bisogno, ci sarà sempre. Che tornerà ad amarti, se lo vorrai. Ma non subito, perché prima devo pensare alla mia carriera. Te la senti di aspettarmi e di darci, un giorno, una seconda possibilità?».

Ultimo aggiornamento: 15:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA