Paola Caruso incinta a Pechino Express, ma è sommersa dai problemi

Paola Caruso incinta a Pechino Express: «Ho avuto problemi al colon»
Paola Caruso incinta a Pechino Express: «Ho avuto problemi al colon»
di Emiliana Costa
Sabato 22 Settembre 2018, 16:06 - Ultimo agg. 25 Ottobre, 11:24
2 Minuti di Lettura

Paola Caruso incinta a Pechino Express. La showgirl è in attesa del suo primo figlio, il piccolo Nicola, ma nonostante la lieta notizia, starebbe affrontando non poche difficoltà dopo la rottura con l'ex compagno Francesco. E anche l'avventura a Pechino Express non sarebbe stata delle più semplici. Paola Caruso avrebbe scoperto di aspettare un bambino proprio durante il reality in Marocco e per questa ragione avrebbe abbandonato il gioco. Inoltre, a causa dell'alimentazione sbagliata, al rientro avrebbe avuto dei problemi.

Fabrizio Corona: «Silvia Provvedi? Non l'ho mai amata. L'amore della mia vita è stata Belen»

In un'intervista al settimanale Nuovo, l'ex Bonas avrebbe rivelato: «Non potevamo mangiare alcuna pietanza di quelle che si trovano in Africa: avremmo rischiato di ammalarci. Quindi mi sono nutrita solo di cibi confezionati, patatine fritte e biscotti. E al rientro ho avuto problemi al colon».



Adriana Volpe e la frecciata a Giancarlo Magalli. Lui replica: «Mi è venuto un eritema allo scr***»

Oltre al cibo, in Marocco Paola Caruso avrebbe avuto altre difficoltà: «L’assenza del bagno, della doccia, dell’acqua calda. Lì usano il gabinetto alla turca. Un trauma per me che sono abituata a stare in bagno per ore e ore, tra maschere e fanghi».

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Finalmente ho raggiunto la felicità che tutti rincorriamo e inseguiamo fino all’inverosimile.......Michele Nicola...La mia vita 🤰❤️👼🏼

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA