Paola Di Benedetto non ha ancora rivisto il fidanzato: «Con Fede presto una convivenza. Francesco Monte? Rifarei tutto»

Lunedì 11 Maggio 2020 di Silvia Natella
Paola Di Benedetto non ha ancora rivisto il fidanzato: «Con Fede presto una convivenza. Francesco Monte? Rifarei tutto»
Paola Di Benedetto è la vincitrice dell’ultima edizione vip del Grande Fratello, che sarà ricordata perché avvenuta in piena emergenza coronavirus. Non vede il fidanzato Fede Rossi da gennaio perché alla clausura legata al reality si sono aggiunte il lockdown e le restrizioni, ma ammette di avere grandi progetti: in primis la convivenza. In un’intervista a Giada Di Miceli per la trasmissione “Non succederà più” su Radio Radio ha parlato della sua relazione, dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia e anche di Francesco Monte, frequentato dopo l’Isola dei Famosi.

Leggi anche > Sorpresa di compleanno per Barbara D'Urso che scoppia in lacrime: «Non partiamo molto bene»

Su Fede ha spiegato: «Non so se la data è il 18 o hanno posticipato al 25, però insomma non appena apriranno i confini delle regioni… Questa è stata una prova di maturità per me e lui ed è stata superata a pieni voti. Non è successo nulla che potesse far stare male me oppure lui». Dopo la prova Gf Vip potrebbero essere pronti per una convivenza: «Io spero di sì. Adesso siamo tutti in balia di questa situazione, con l’autunno vedrei di iniziare a muovermi un attimo con qualche agenzia immobiliare. insomma sì, è arrivata l’ora. Comunque se faremo questo passo sicuramente lo saprete».




In casa era finita sotto i riflettori anche l’amicizia con Paolo Ciavarro, che poi si è fidanzato con Clizia Incorvaia. «Ci siamo avvicinati un po’ di più alla fine perché eravamo in pochi. Era inevitabile. E perché avrei dovuto evitare Paolo? Lo considero un mio amico, è stato un bel concorrente. Non penso di aver dato modo di pensare male. Penso di non aver dato nessun modo di fraintendere le situazioni».

Giada Di Miceli ha poi chiesto di Francesco Monte: «Tutta Italia sa che c’è stato quel flirt. Diciamo che quando si partecipa a un reality, a un contesto che ti mette sotto pressione, e hai la fortuna di conoscere una persona compatibile a te è veramente una grande emozione. Come sei ti scoppiasse il cuore. Poi fuori devi capire un po’ di cose... Io non mi sento di dire che con Francesco siamo scoppiati perché non stavamo bene, perché non ci siamo neanche conosciuti. Col senno di poi posso tranquillamente affermare che sarebbe stata una storia non destinata a durare. Sono cresciuta, mi conosco e so cosa va bene per me.  sono convinta che ogni cosa che nella vita ci fa riflettere serve a qualcosa. Anche Francesco ha fatto parte della mia vita seppure per poco e comunque mi ha lasciato qualcosa e mi ha insegnato qualcosa. Quindi non mi sento di dire che lo cancellerei. La vita è una, odiare non ha senso. Federico non è la mia rivincita, semplicemente ho trovato l’amore».

  Ultimo aggiornamento: 15:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA