Patrizia De Blanck e le lettere piccanti di Califano: «Dopo un amante come lui...tutto il resto è noia»

Patrizia De Blanck e le lettere piccanti di Califano: «Dopo un amante come lui...tutto il resto è noia»
Patrizia De Blanck e le lettere piccanti di Califano: «Dopo un amante come lui...tutto il resto è noia»
Mercoledì 16 Giugno 2021, 19:17 - Ultimo agg. 19:28
3 Minuti di Lettura

Patrizia De Blanck ha rivelato al settimanale Oggi, domani in edicola, le lettere d'amore che ha ricevuto da Franco Califano. Qualche tempo fa la De Blanck aveva raccontato, ospite a La Vita in diretta, come fosse nata la travolgente relazione tra i due: «C’era un night club che stava vicino a Piazza del Popolo ed era di Gianni Orlando: io andavo tutte le sere, è arrivato il proprietario e mi ha presentato Califano, che però non conoscevo ancora. Siamo andati a ballare ed è scattata la scintilla: non finivamo più di ballare, persi sulla pista, sono quelle cose che ti succedono una volta ogni tanto. Quello che avevamo insieme era questa attrazione: eravamo tutti e due bellissimi, è stata una cosa molto bella».

Gf Vip, Patrizia de Blanck attacca Tina Cipollari: «Tremenda, è venuta al mio ristorante»

Dalle lettere che la De Blanck ha mostrato ad Oggi, emergono alcuni dettagli dei suoi trascorsi amorosi con il cantante romano: «Era una notte bellissima, c’era una luna che illuminava tutto e ha proposto di andare a Bracciano.

Una volta arrivati, c’era una barchetta a remi e siamo saliti con la chitarra in mano: si ferma e inizia a suonare. Da quello passi a quell’altro e…. Fu una cosa relativamente breve, un anno o poco più. Eppure mi lasciò dentro qualcosa di profondo che non so spiegare».

La De Blanck ha raccontato che i due si adoravano e che le lettere che il Califfo le inviava avevano anche dei risvolti piuttosto piccanti. Scriveva Califano: «Ti immagino nuda come sei abituata a dormire e non ti nascondo che vorrei essere accanto a te… È un momento bellissimo e io te lo offro come ti regalerei me stesso. Teneramente Franco». Alla fine si lasciarono, racconta Patrizia De Blanck, perché lui rifiutava sempre di raggiungerla a Montecarlo e perché continuava a fumare a letto. «Ebbi altri amori - ha detto la De Blank - ma in nessun uomo trovai l’imprevedibilità, l‘ironia e il senso del meraviglioso di Franco. Come a dire che, dopo avere avuto un amante come lui...tutto il resto è noia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA