
Idris Elba, di origini ghanesi e sierraleonesi, è nato a Londra nel 1972, ma in patria si era fatto notare soprattutto per l'attività in ambito musicale. La carriera d'attore, invece, è decollata con il trasferimento negli Stati Uniti, dove si è fatto conoscere grazie a varie interpretazioni in serie tv come The Wire o Luther. La sua popolarità, negli ultimi anni, è cresciuta così tanto da far circolare una voce, poi smentita dallo stesso Idris Elba, che l'attore potesse diventare il primo James Bond nero della storia.
Idris Elba ha poi ribadito di essere sorpreso per il riconoscimento di People: negli anni passati, il premio di uomo più sexy del mondo era andato a personaggi come Sean Connery, Patrick Swayze, John F. Kennedy Jr., Denzel Washington, Jude Law, Adam Levine, David Beckham e Blake Shelton.
Who'd have thought it! Thank you @people & all the fans for naming me #SexiestManAlive. Don't forget to grab your issue this week https://t.co/WI7eWfXOPB. I'm honoured & thankful. What’s even more important is your vote in the midterm elections. Your vote can make a difference!👊🏾 pic.twitter.com/TBQapjxJsT
— Idris Elba (@idriselba) 6 novembre 2018
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout