Piero Barone de Il Volo, nuovo amore dopo Valentina Allegri: è una iena

Piero Barone de Il Volo, nuovo amore dopo Valentina Allegri: è una 'iena'
Piero Barone de Il Volo, nuovo amore dopo Valentina Allegri: è una 'iena'
Mercoledì 12 Giugno 2019, 16:14 - Ultimo agg. 16:51
1 Minuto di Lettura
Un nuovo amore per Piero Barone de Il Volo, dopo la fine della storia d'amore con Valentina Allegri, la figlia dell'ormai ex allenatore della Juventus. Si tratta di una figura di punta della trasmissione Le Iene.



Secondo Chi, infatti, da qualche mese Piero Barone frequenterebbe Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene con un passato da modella. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma entrambi avrebbero concluso una storia nello stesso periodo: Piero Barone con Valentina Allegri, Veronica Ruggeri con il collega a Le Iene Stefano Corti, che negli ultimi tempi ha iniziato una nuova relazione con la cantante Bianca Atzei, ex fidanzata di Max Biaggi.

A dare la notizia è anche Gossipetv. Veronica Ruggeri, 28 anni, ha un passato da modella e, dopo aver vinto Miss Parma, aveva anche partecipato a Miss Italia. Dopo aver iniziato a studiare Economia all'università, Veronica Ruggeri aveva scelto il mondo dello spettacolo senza laurearsi. Oggi è uno dei volti più noti e amati dal pubblico de Le Iene e, secondo il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, presto i due potrebbero uscire allo scoperto, rivelando pubblicamente la loro storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA