Posta su Instagram la foto del lato B e i fan impazziscono. La riconoscete?

Posta su Instagram la foto del lato B e i fan impazziscono. La riconoscete?
ARTICOLI CORRELATI
Tanga beige a pois e curve da capogiro. L'attrice considerata tra le più affascinanti del mondo posta questa foto su Instagram ed è subito boom di like. La riconoscete?

A stregare i fan con il suo fisico mozzafiato è ancora una volta Emily Ratajkowski, la top model e interprete americana, con oltre 18milioni di follower.



Emily, a cui piace stupire con foto super hot, questa volta ha fatto girare la testa ai tanti fan con uno scatto che non lascia spazio all'immaginazione. Il lato b è esplosivo e i sostenitori ringraziano con una pioggia di like.

 
 

Mars

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Martedì 10 Luglio 2018, 22:42 - Ultimo aggiornamento: 11-07-2018 22:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-07-11 11:14:39
E po sono gli uomini a mercificare le donne?Finché si sono i like e finché milioni di sfigati da tastiera inseguono due chiappe anziché i due emisferi cerebrali, la parità di genere sarà sempre e inevitabilmente un Utopia e pertanto un sogno di chi si ostina a perpetrare il political correct nelle chiacchierate da salotto buono. Giusto epr non essere da meno, giusto per confomrarsi a ciò che si deve dire:come sempre in italia progresso (mentale e sociale) è più nella velocità che nelle direzione da seguire!Antonio Asmodeo

QUICKMAP