Pranzo a Nerano e festa in maschera a Capri per Carolina Marconi

Pranzo a Nerano e festa in maschera a Capri per Carolina Marconi
di Ciriaco M. Viggiano
Domenica 24 Giugno 2018, 22:25
2 Minuti di Lettura

MASSA LUBRENSE - L'epoca della sua partecipazione al Grande Fratello è lontana. Carolina Marconi, però, sembra aver conservato intatte la bellezza e la sensualità che hanno contribuito a farne un volto particolarmente amato del piccolo e del grande schermo. Prova ne sono le fotografie che la 40enne attrice, showgirl e cantante di origini venezuelane si è fatta scattare durante la sua vacanza tra la penisola sorrentina e l'isola di Capri: immagini che, pubblicate su Instagram, hanno fatto subito incetta di like.

La prima tappa del suo soggiorno da vip? Non poteva che essere il ristorante "Lo Scoglio" di Nerano, a Massa Lubrense, dove Carolina si è presentata in un abito mozzafiato con fondo turchese e ampio spacco che ne metteva in risalto le curve sinuose. Dopo il pranzo a base di prodotti tipici e l'immancabile foto con lo chef Tommaso De Simone e lo staff del locale, la Marconi si è diretta a Capri. Qui, nelle scorse ore, è stata protagonista di una festa esclusiva con un particolare dress code: ai partecipanti si chiedeva di indossare abiti dell'epoca romana, secondo una moda diffusa da tempo sull'isola amata dall'imperatore Tiberio.
 

 

Anche in questo caso Carolina non ha perso la chance di mettere in mostra il suo corpo divino e il suo incredibile fascino. Per l'occasione, infatti, l'ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello ha optato per un abito chiaro in stile impero, impreziosito da un diadema e da un girocollo dorati oltre che da una scintillante borsa gioiello artigianale: una mise ricercata che, complice il taglio di capelli e la carnagione scura, ha fatto prendere alla Marconi le sembianze della regina Cleopatra. Presenti al party anche altri vip amanti della Costiera e di Capri: tra questi la conduttrice televisiva Simona Ventura che non si è sottratta al selfie con l'amica Carolina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA