Razzi al bacio: al tempo del Covid si ama così, effusioni nelle vie del potere con l'amata moglie Maria

Razzi al bacio: al tempo del Covid si ama così, effusioni nelle vie del potere con l'amata moglie Maria. E' aperta la sfida con "Viperetta" Ferrero
Razzi al bacio: al tempo del Covid si ama così, effusioni nelle vie del potere con l'amata moglie Maria. E' aperta la sfida con "Viperetta" Ferrero
di Stefania Cigarini
Martedì 9 Giugno 2020, 21:40 - Ultimo agg. 21:54
1 Minuto di Lettura
Antonio Razzi, il pirotecnico uomo politico ed ex parlamentare di Forza Italia, non resiste al richiamo della primavera romana - finalmente libero, con tutte le precauzioni del caso, dopo il lockdown - e durante una passeggiata con l'amata moglie Maria Jesús Fernàndez, mano nella mano, azzarda varie prove di baci ... perché con la mascherina mica è facile! 
 
 

Il risultato finale, dopo vari tentativi, sembra aver soddisfatto la coppia che continua la propria passeggiata per una delle vie del potere romano, Corso Rinascimento, ove si affaccia Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica Italiana. 

Meraviglie della quarantena appena trascorsa oppure la risposta alla divertente sfida di Rino "King" Barillari che dopo aver intercettato la coppia ha svelato di aver fotografato, qualche giorno, prima il presidente della Sampdoria e imprenditore Massimo Ferrero e la moglie Manuela Ramunni prestatisi a dare esempi "al bacio" di amore coniugale con mascherina. Chi può dirlo? Certo è che anche i coniugi Razzi-Fernàndez non si sono fatti parlare dietro e hanno dato buon esempio di sè.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA