Relax a Nerano per l'attore e dj
statunitense Balthazar Getty

ARTICOLI CORRELATI
di Ciriaco M. Viggiano

MASSA LUBRENSE - Appena è arrivato ha travolto tutti con il suo entusiasmo e con la sua simpatia contagiosa: Balthazar Getty ha scelto la penisola sorrentina per trascorrere una parte delle sue vacanze estive. L'attore e musicista statunitense, rampollo della nota famiglia di petrolieri e filantropi ed erede di un patrimonio di circa 25 miliardi di dollari, è stato avvisato nel ristorante "Lo Scoglio" di Nerano. E proprio qui, nel locale meta di decine di vip, ha dato il meglio di sé intrattenendosi con tutti i componenti dello staff.

Non è la prima volta che il 43enne membro della band dei Ringside, oltre che dj e produttore di fama internazionale, visita la Campania. Anzi, nel 2008 una "fuitina" a Positano con la bionda attrice Sienna Miller rischiò di mettere fine al suo matrimonio con la stilista Rosetta Millington dalla quale ha avuto i figli Grace, Violet, June Catherine e Cassius Paul. Dopo breve tempo, però, la moglie decise di perdonarlo. Nel 2009 Getty ci ricascò, facendosi paparazzare ancora una volta in compagnia della Miller. E anche in quel caso la Millington decise di metterci una pietra sopra. Epidosi dopo i quali l'attore e musicista, che vanta love-stories pure con bellezze del calibro di Drew Barrymore e Milla Jovovich, sembra aver messo la testa a posto.

Negli ultimi giorni Balth, noto per aver interpretato il ruolo di Tommy Walker nella fortunata serie televisiva statunitense "Brothers and sisters" e quello di Thomas Grace in "Alias", è arrivato in penisola sorrentina. Non poteva mancare la visita a un tempio della gastronomia locale come lo "Scoglio" di Nerano. Qui Getty si è concesso un pranzo a base di specialità e prodotti tipici della Costiera senza sottrarsi al rito dei selfie e delle fotografie di gruppo con i membri dello staff del locale: scatti, pubblicati su Instagram, che hanno fatto immediatamente il giro del web ottenendo una pioggia di 'like'.
Venerdì 22 Giugno 2018, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP