Rihanna e A$AP Rocky, sorpresa in periferia: le star dal barbiere, i fan assaltano il negozio

Rihanna e A$AP Rocky, sorpresa in periferia: le star dal barbiere, i fan assaltano il negozio
Ilaria Del Pretedi Ilaria Del Prete
Domenica 3 Luglio 2022, 07:51 - Ultimo agg. 4 Luglio, 09:39
2 Minuti di Lettura

Immaginate di passeggiare per le strade del vostro quartiere di periferia, gettare uno sguardo nella vetrina del barbiere e trovarci dentro Rihanna e il partner A$AP Rocky. A meno che non viviate a Beverly Hills, con molta probabilità l'avvistamento vi lascerà a bocca aperta. Questo è esattamente quello che è successo a Crystal Palace, a sud di Londra, quando le due star hanno fatto la loro apparizione in un barber shop come tanti.

La coppia è stata letteralmente presa d'assalto dai fan, che hanno accerchiato il negozio brandendo le videocamere dei loro smartphone per immortalare quella che è a tutti gli effetti la prima apparizione pubblica delle due star dalla nascita del loro primo figlio, avvenuta a metà maggio.

Anche Rihanna, dall'interno del locale, ha ripreso la scena divertita, mentre il compagno si faceva tagliare i capelli.

Rihanna e A$AP Rocky (vero nome Rakim Mayers) erano a Londra per l'esibizione di quest'ultimo al vicino Wireless Festival. Una curiosità: A$AP è salito sul palco poco dopo l'esibizione di Chris Brown, fino ad oggi "bandito" dal Regno Unito in seguito alla presunta aggressione proprio a Rihanna, allora sua compagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA