Rihanna, la villa di Londra in vendita per 32 milioni di sterline: otto camere dal etto, sei bagni e una palestra

La villa londinese di Rihanna in vendita per 32 milioni di sterline
La villa londinese di Rihanna in vendita per 32 milioni di sterline
Sabato 12 Settembre 2020, 11:54 - Ultimo agg. 21 Marzo, 23:09
2 Minuti di Lettura

​La villa londinese di Rihanna è in vendita. La star, che all'epoca usciva con il miliardario saudita Hassan Jameel, alloggiava in una lussuosa proprietà con otto camere da letto nel ricercato quartiere di St John's Wood, a pochi minuti dagli Abbey Studios. Spendeva 18mila sterline a settimana per l'affitto. Ora l'immobile è sbarcato sul mercato in vendita all'incredibile cifra di 32 milioni di sterline. L'annuncio è disponibile sul sito Beauchamp Estates. Rihanna è tornata negli Stati Uniti nel gennaio di quest'anno dopo la fine della sua relazione con Jameel. 
 

 

La villa recintata comprende una palestra privata, sei bagni, una sala multimediale e due interi piani per intrattenere gli ospiti. La struttura offre anche un facile accesso ai negozi lungo Finchley Road e St John's Wood High Street e si trova nelle immediate vicinanze della stazione della metropolitana di St John's Wood e degli spazi aperti di Primrose Hill e Regent's Park.

Al piano terra si trova un doppio soggiorno organizzato per fornire una camera familiare e una zona pranzo informale con due serie di porte francesi che si aprono sulla terrazza esterna. La grande cucina completamente attrezzata è a pianta aperta con un'isola centrale, dispensa, bar e cantina separata per il vino. Con una sontuosa facciata bianca e un lussuoso giardino paesaggistico, la proprietà di cinque piani dispone anche di riscaldamento a pavimento e persino di un ascensore per gli ospiti.
 
 

Gary Hersham, direttore fondatore di Beauchamp Estates, sito che si occupa della vendita di immobili di lusso, ha dichiarato: «Questa magnifica casa a St John's Wood Park è perfetta per un magnate della musica, degli affari o della politica. È una delle case più importanti introdotte sul mercato nella zona negli ultimi anni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA