Roberto Farnesi diventa papà a 52 anni, l'annuncio su Instagram: «Lucya aspetta una bambina»

Roberto Farnesi diventa papà a 52 anni, lo fa sapere a tutti i suoi fan con una storia sul suo profilo Instagram
Roberto Farnesi diventa papà a 52 anni, lo fa sapere a tutti i suoi fan con una storia sul suo profilo Instagram
Venerdì 25 Giugno 2021, 13:34 - Ultimo agg. 19 Febbraio, 19:01
2 Minuti di Lettura

A 52 anni Roberto Farnesi diventerà papà. L'attore pisano ha comunicato la lieta notizia a tutti i suoi fan in storia Instagram ieri. A un noto settimale di cronaca rosa Farnesi ha rivelato anche il sesso: «La mia Lucya aspetta una bambina, nascerà a novembre».

Amedeo Goria è nella stagione dell'amore. Ecco chi è la fidanzata di 31 anni più giovane

Il protagonista di tante fiction italiane è fidanzato da sei anni con Lucya Belcastro, più giovane di 24 anni rispetto a Farnesi.

La ragazza è al quarto mese di gravidanza Farnesi già a novembre del 2019 sulle pagine di un altro settimanale di gossip aveva espresso la sua voglia di paternità: «A luglio ho compiuto 50 anni e ho un grande desiderio: avere un figlio. Al matrimonio sono allergico, non sono abbastanza religioso per credere al sacramento. Ma un figlio sì, lo vorrei».

E a proposito della differenza di età con la compagna l'attore in una sua passata intervista aveva detto che aveva detto che non lo spaventava. «È la stessa che c’era tra mio padre e mia madre che si amarono fino all’ultimo giorno di vita di lui ed ebbero 4 figli, io sono l’ultimo, nato quando papà aveva 56 anni», spiegò l'attore che adesso non vede l'ora di accogliere il suo piccolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA